Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Ambiente / Tra Potenza e Pignola, ancora immondizia in strada – Video

Tra Potenza e Pignola, ancora immondizia in strada – Video

Mentre i nostri politici si dedicano a tutt’altro che far pulire le strade e i lunghi pieni di spazzatura, nonostante i loro lauti guadagni, noi ci occupiamo di far conoscere le porcherie in giro per la città e dintorni.

Dopo altre contrade cittadine, tra Potenza e il Pantano di Pignola, subito dopo “il ponte del sesso”, nella foto, in un posto dove molto spesso si vedono giri di prostituzione, questo anche in periodo di loockdown, vi è uno spazio dove tranquillamente si può buttare di tutto.

Eravamo già passati precedentemente, come da link qui pubblicato.

https://www.robexnews.it/2021/03/13/pantano-di-pignola-discarica-a-cielo-aperto-video/

Più volte ci siamo recati, in questo luogo, come, oramai, in tanti altri, dove viene buttato di tutto e di più, basta guardare le foto e i video realizzati dalla nostra troupe.

La domanda che spesso ci facciamo è che si cambiano i governanti, ma i problemi restano sempre gli stessi, anche perchè, sicuramente, si hanno altri interessi.

Abbiamo tentato di tutto, ma siamo sempre punto e accapo, con tutte le porcherie lasciate un pò ovunque, che si deteriorano soltanto con il tempo.

Il cambiamento cosa significa?

Proprio nulla!

Infatti, ad ogni elezioni amministrative, le solite promesse da marinai.

Ma, mai nessuno che si dimette o che qualcuno dell’opposizione lo chieda, in una complicità oramai scontata e silente, per ovvi interessi.

Ma questo, in tantissimi, non l’hanno ancora ben capito, visto l’amore che prestano sui social network per gli amici politicanti di turno che pensano di avere sempre a disposizione, in un modus operandi, oramai, negli ambienti, già collaudato da anni.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Direttore Editoriale