Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, grande solidarietà alle tendostrutture del Quatar

Potenza, grande solidarietà alle tendostrutture del Quatar

In Basilicata, a Potenza, prosegue l’impegno della “Protezione Civile” e delle associazioni che collaborano nell’ambito delle attività legate alle inoculazioni vaccinali, per poter contrastare la diffusione del “Covid19“, ma anche i gesti di grande generosità di benefattori che concretamente hanno deciso anche questo.

Una donatrice, C.S., per conto dell’associazione “Viveredonna“, ha regalato 4 sedie a rotelle, mentre le ditte “Cementeria Costantinopoli“, “Corbo Giuseppe” e “Fonti del Vulture“, hanno consegnato 8mila bottiglie di acqua minerale.

Le donazioni, si sono svolte, durante la mattinata di oggi, presso le tendostrutture del Quatar, nei piazzali adiacenti al “San Carlo“.

“Tutto quello che abbiamo ricevuto sarà utilizzato dagli infaticabili lavoratori e volontari impegnati da mesi nell’emergenza sanitaria per offrire un servizio più confortevole a quanti utilizzeranno nelle prossime settimane le strutture sanitarie, dove proseguiranno le vaccinazioni e i tamponi”.

È quanto confermato dal vicesindaco Antonio Vigilante e dal responsabile della “Protezione Civile“, Pino Brindisi, presenti all’evento solidale.

Ad informarlo è l’Ufficio Stampa del Comune di Potenza.

Redazione

DI Redazione