Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Solidarietà “AVIS” a Marsicovetere

Solidarietà “AVIS” a Marsicovetere

Il 14 e 15 giugno, a Roma, al via ad una due giorni di eventi virtuali ed istituzionali per celebrare “La Giornata Mondiale del Donatore“.

Dopo il rinvio degli eventi, previsti nel 2020, a causa della pandemia, sono state organizzate numerose manifestazioni ed attività legate alle donazioni.

Tantissimi saranno gli appuntamenti in Italia con l’intento di promuovere la cultura del dono e rendere i giovani sempre più partecipi nel veicolare il messaggio della solidarietà.

Give Blood and Keep the World Beating”.

È questo lo slogan che l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha scelto per celebrare il ruolo dei donatori che, periodicamente, contribuiscono a salvare vite umane e ad assicurare terapie salvavita per tanti pazienti.

All’appello solidale non poteva mancare l’AVIS di Marsicovetere, presieduta da Marta Binetti che, per l’occasione, ha organizzato una seduta di raccolta del sangue proprio per domani, lunedì 14 giugno.

Tutti coloro interessati alla donazione, di sangue, plasma o midollo, potranno recarsi dalle ore 7.30, presso il centro prelievi della sede del “Kiris Hotel“.

Redazione

DI Redazione