Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / “Piano sociale e socio sanitario”, conferenza stampa di LBP a Potenza – Video

“Piano sociale e socio sanitario”, conferenza stampa di LBP a Potenza – Video

In Basilicata, a Potenza, nella mattinata di oggi, si è svolta una conferenza stampa del gruppo consiliare “La Basilicata Possibile“.

Erano presenti, da sinistra nella foto, i consiglieri comunali Valerio Tramutoli, Giuseppe Biscaglia e il Capogruppo Francesco Giuzio.

L’incontro, che si è tenuto presso la Sala delle Commissioni, in piazza Giacomo Matteotti, è stato utile ad illustrare l’esito della prima fase di ascolto di associazioni e cittadini, che si è concretizzata in numerosi incontri nel corso dell’ultimo anno e preparare il terreno per una definizione, la più partecipata possibile, del “Piano sociale e socio-sanitario” della città di Potenza.

Si tratta di uno strumento che, ad oltre 5 anni dall’uscita delle “Linee guida per la formazione dei nuovi piani intercomunali dei servizi sociali e sociosanitari” della Regione Basilicata, attende ancora la sua prima definizione.

Uno strumento assolutamente indispensabile, che la pandemia e le sue inevitabili conseguenze, rendono di particolare urgenza e sul quale il gruppo “LBP” intende impegnare da subito l’amministrazione comunale perché parta al più presto quel processo di co-progettazione e di co-programmazione previsto dalla legge, in collaborazione sinergica con il terzo settore, che restituisca qualità e continuità a servizi fondamentali per la vita di tanti cittadini.

Rocco Esposito

DI Rocco Esposito

Collaboratore