Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Il presepe di Gino Cafarelli, in esposizione a Potenza – Video

Il presepe di Gino Cafarelli, in esposizione a Potenza – Video

Arrivano le festività natalizie e, nonostante il brutto periodo dell’anno, gli addobbi e le varie luminarie sono state predisposte un pò ovunque, in giro per l’Italia.

In Basilicata, a Potenza, per dare una luce in più ai propri cittadini tutto è stato già approntato per le vie del capoluogo e, in pieno centro storico, dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Guarente.

Anche il maestro Gino Cafarelli, artista lucano, nella foto, che vive in città, ha realizzato un suo presepe artistico.

L’opera, visitabile dalla propria clientela, è stata allestita, nelle ultime ore, all’interno della struttura assicurativa “Unipol Sai“, situata nel capoluogo lucano, in via del Gallitello, al civico 101.

Nel corso della mattinata di oggi, lunedì 14 dicembre, siamo stati coinvolti e, con immenso piacere, sul posto, abbiamo mandato una nostra troupe.

L’allestimento artistico realizzato con la massima attenzione e professionalità, riguarda l’ambiente lucano, con una scultura tra due colonne che esprime la meraviglia.

L’opera, che riguarda il paesaggio del nostro territorio, aspro e mondano, riesce a trasferire, in un ambiente del tutto quotidiano, quello che è l’eterno miracolo della Natività divina.

Nell’esposizione sono presenti diverse sculture in arenaria, che potranno essere ammirate, sino a fine gennaio, ma solo online, sul seguente link.

https://youtu.be/FA-cgqzt3xU

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale