Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Emergenza “Covid-19”, le ultime notizie

Emergenza “Covid-19”, le ultime notizie


Salgono ancora i contagi da “Coronavirus” in Italia e ed è tanta la preoccupazione per ciò che riguarda una situazione che assolutamente non bisogna sottovalutare.

L’unica soluzione potrebbe essere la massima attenzione all’utilizzo della mascherina, oltre al distanziamento fisico ed alla pulizia delle mani, mentre dall’alto si pensa anche ad un nuovo lockdown se qualcosa potrebbe peggiorare, ma questo dipenderà soltanto da tutti noi.

Ora è il momento di non commettere più alcuna stupidità perchè ci giochiamo tutto.

Basta con le feste inutili, movide pericolose, dopo un’estate passata senza pensare al peggio, mentre per i prossimi giorni potrebbe arrivare un nuovo DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri).

In Basilicata, sono 612 i casi positivi riscontrati nelle ultime ore dalla task force regionale che sino ad ieri, lunedì 19 ottobre, ha processato 1.115 tamponi per la ricerca dei contagi.

Nel pomeriggio di oggi, conferenza stampa del governatore lucano, Vito Bardi, sull’importante tema, presso la sede della Regione Basilicata, come da link qui pubblicato.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3377813882301443&id=100002185931794

Mentre in Lombardia sono tantissimi oramai i contagi riscontrati e in Piemonte è in arrivo una nuova ordinanza che prevede la chiusura dei centri commerciali durante il weekend, per contrastare la diffusione del “Coronavirus“, in Campania, stretta nelle ultime ore da parte del governatore, Vincenzo De Luca che, dal prossimo 23 ottobre, ha vietato spostamenti fuori regione tra le varie province.

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del Dipartimento Promozione della Salute, Vito Montanaro, informa che ad ora sono stati registrati 5.827 test per l’infezione da “Covid19” registrati 295 casi positivi, 113 in provincia di Bari, 9 in provincia di Brindisi, 31 nella provincia BAT, 91 in provincia di Foggia e 4 in provincia di Lecce.

Le ultime notizie, in merito all’emergenza sanitaria in corso, in Italia e nel mondo, le potete consultare dai link qui pubblicati.

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5338&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto

https://it.safetydetectives.com/

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com