Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Ripristinato il tratto stradale tra Sapri e Maratea

Ripristinato il tratto stradale tra Sapri e Maratea

Dopo le piogge dei giorni scorsi, a seguito dell’ultimazione degli interventi di Anas e di un ulteriore sopralluogo effettuato dai tecnici, è stata riaperta al transito, oggi pomeriggio, martedì 13 ottobre, la Strada Statale 18 “Tirrena Inferiore”, lungo l’itinerario Sapri-Maratea, tra Campania e Basilicata.

La tratta era stata interdetta lo scorso 17 agosto, tra il km. 216,300 ed il km. 220,610, a causa di un vasto incendio sviluppatosi sul versante roccioso, che aveva provocato la caduta di materiale sulla sottostante statale, adesso regolarmente fruibile.

 Il sopralluogo tecnico comunale, che ha confermato la sussistenza delle condizioni di sicurezza sul versante attiguo alla Strada Statale 18, si è infatti reso necessario a seguito delle condizioni meteo avverse che, tra le giornate di domenica e lunedì, avevano causato la caduta di ulteriore materiale sul piano viabile.

Anas, nel contempo, a seguito della ultimazione delle attività di disgaggio di massi pericolanti eseguite, ha completato l’esecuzione di interventi di riparazione del piano viabile e di alcune opere di protezione di sicurezza, oltre alla sostituzione delle barriere danneggiate dalla caduta dei massi.

A segnalarlo è l’Anas, società del “Gruppo FS Italiane” che, tra l’altro, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga, per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Redazione


DI Redazione