Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, al “San Carlo” donati dalla comunità di Tolve due videoralingoscopi

Potenza, al “San Carlo” donati dalla comunità di Tolve due videoralingoscopi

In questo periodo particolare, al “San Carlo” di Potenza, ancora un atto di solidarietà da parte di una comunità lucana, tra le tantissime che intendono esprimere la loro vicinanza alla struttura sanitaria e ai suoi attenti e professionali operatori.

Questa volta, durante la mattinata di ieri, mercoledì 30 settembre, a donare due videolaringoscopi per il reparto di Anestesia e Rianimazione è stata la comunità di Tolve, rappresentata dal parroco don Francesco e dal senatore e sindaco, Pasquale Pepe.

Ad accogliere, in due momenti diversi, i rappresentanti della comunità tolvese, il nuovo Commissario dell’A.O.R., Giuseppe Spera, il Direttore Sanitario, Angela Pia Bellettieri e la dott.ssa Rita Pasquariello, per il reparto di “Anestesia e Rianimazione”.

Come informa un comunicato stampa inviato in redazione, la donazione si è conclusa con un momento di meditazione e di preghiera con l’atto di affidamento a San Rocco, in tempo di pandemia e con la consegna di una pergamena al Commissario Spera, quale simbolo di devozione, benedizione e protezione per l’intera comunità sanitaria.

Redazione


DI Redazione