Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / “Alberi in Piano”, l’Aglianico lucano tra i migliori vini al mondo

“Alberi in Piano”, l’Aglianico lucano tra i migliori vini al mondo

Per gli amanti del buon vino, l’Aglianico “Alberi in Piano“, continua ad essere uno dei migliori al mondo e la conferma è arrivata in queste ultime ore dal “Decanter World Wine Awards” che ha assegnato un nuovo importantissimo riconoscimento al prodotto lucano, di Barile, in provincia di Potenza.

Infatti, per il vino rosso del 2016, della cantina “Il Passo“, nel cuore del Vulture, è arrivata una nuova medaglia d’oro nell’ambito della 17esima edizione del più prestigioso concorso vinicolo.

Giudicato dai più autorevoli esperti e professionisti del wine business, i DWWA, che ogni anno si svolgono a Londra, sono riconosciuti a livello internazionale per l’affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione.

“Dopo mesi di sacrifici, dovuti anche alla pandemia e al conseguente rallentamento delle attività, finalmente, arriva una notizia che ci rende contentissimi”.

È quanto commentato dalla titolare dell’azienda, Maria Grimolizzi, in un comunicato stampa inviato in redazione.

Il vino dei Grimolizzi, da sempre impegnati nel settore olivicolo e cerealicolo, negli anni passati aveva già ottenuto una medaglia di platino ed una d’argento.

“Mi piace condividere questo premio – ha concluso la titolare Grimolizzi – con l’enologo lucano Fabio Mecca che, negli anni, ha ricevuto diversi riconoscimenti, e la cui presenza è fondamentale nel lavoro quotidiano che portiamo avanti, che non fa che dare lustro al nostro prodotto, ma sopratutto premia i tanti sacrifici che da decenni facciamo per realizzare un vino di grande qualità, che valorizza non solo la nostra cantina, ma un intero territorio”.

Redazione

DI Redazione