Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, all’ASP situazione normalizzata per la scelta del medico di famiglia – Video

Potenza, all’ASP situazione normalizzata per la scelta del medico di famiglia – Video

In Basilicata, a Potenza, in via Ettore Ciccotti, dopo il caos delle scorse settimane, presso una delle sedi ASP (Azienda Sanitaria di Potenza), si è, finalmente, tranquillizzata la situazione per la richiesta della scelta del proprio medico curante.

Le file interminabili di persone, che ogni mattina si creavano, tra le mille difficoltà, ora si sono molto ridimensionate e tutto è tornato alla quasi normalità.

Il contesto, purtroppo, si era verificato per i tanti medici di famiglia che andavano in pensione ed era diventato insostenibile per le lunghe ore di attesa, senza alcuna attenzione al distanziamento sociale, non certamente per colpa dei cittadini e nemmeno dei dipendenti che, ancora oggi, svolgono un lavoro attento, con un rammarico per tutto ciò accaduto, come si evince dalle foto e video qui pubblicati lo scorso lunedì 31 agosto.

Ci eravamo recati sul posto ancora una volta, come da link qui pubblicato, dove abbiamo verificato i disagi e ascoltato gente ritornata per più volte a causa degli orari stabiliti sino alle ore 13.00, con inizio alle ore 8.00.

https://www.robexnews.it/2020/08/31/potenza-caos-allasp-per-la-scelta-del-medico-curante-video/

Insomma una confusione generale che, a quanto sembra, è stata portata a termine, anche se molti sono stati ancora contattati via mail per una scelta medica che deve andare ancora a buon fine.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com