Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / “Wiki Tour 2020”, al via l’edizione lucana a Filiano

“Wiki Tour 2020”, al via l’edizione lucana a Filiano

È in fase di svolgimento il quinto concorso “Wiki Loves Basilicata” e l’edizione lucana di “Wiki Loves Monuments“, che hanno già aderito 86 comuni.

L’iniziativa, partita lo scorso 1° settembre, che si concluderà il 30 prossimo, è organizzata dal Comune, Pro Loco, Associazione Basilicata Wiki e Protezione Civile di Filiano ed il supporto di APT Basilicata e Unpli Basilicata.

Si tratta di un contest fotografico internazionale che rappresenta una grande opportunità a costo zero per i comuni della nostra regione, utile a valorizzare e promuovere il proprio patrimonio monumentale.

Nella giornata di domani, mercoledì 23 settembre, a partire dalle ore 15.30 da piazza SS. Rosario, fotoamatori, professionisti e persone di ogni età, potranno partecipare alla visita guidata presso il sito preistorico di “Riparo Ranaldi” e al “Museo Carpini“, nell’ononima contrada.

L’evento si concluderà presso la Biblioteca comunale, dove, alle ore 19.00, sarà inaugurata la mostra “Wiki Loves Basilicata 20162019”, con gli scatti più belli delle edizioni precedenti.

Redazione


DI Redazione