Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Due arresti eseguiti dai Carabinieri tra Montescaglioso e Montalbano Jonico

Due arresti eseguiti dai Carabinieri tra Montescaglioso e Montalbano Jonico

Per problemi di droga, nel fine settimana, in Basilicata, a Montescaglioso, in provincia di Matera, un 22enne della zona è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari dai Carabinieri della locale Stazione.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato trovato con due involucri di droga, di tipo marijuana, per un totale di circa 8 grammi.

Sottoposto a perquisizione personale sono state rinvenute 875 euro, probabile provento dell’attività illecita, oltre ad ulteriori 4 grammi della stessa sostanza, contenuti in un vasetto di vetro recuperati nella propria abitazione.

Nella mattinata di domenica scorsa i Carabinieri della Stazione di Montalbano Jonico, in provincia di Matera, hanno arrestato e posto ai domiciliari un 22enne straniero, incensurato, che aveva offeso, minacciato e colpito con un bastone, la sua compagna, una 36enne, che aveva denunciato l’episodio come l’ultimo di una serie di violenze, iniziate già dal giorno precedente.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com