Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Marina di Ginosa, pusher straniero 22enne arrestato dai Carabinieri

Marina di Ginosa, pusher straniero 22enne arrestato dai Carabinieri


Nei giorni scorsi, in Puglia, a Marina di Ginosa, in provincia di Taranto, un’altra operazione antidroga è stata portata a termine dai Carabinieri della locale Stazione di Marina di Ginosa.

I militari, al comando del Maresciallo Maggiore, Giulio Resta, in flagranza di reato, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, hanno tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, sottoposto ai domiciliari, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, un 22enne del Gambia, già conosciuto alle forze dell’ordine, domiciliato in un’altra località pugliese.

Durante un mirato servizio serale, eseguito sul territorio di propria competenza, lo scorso 12 settembre, il personale dell’Arma, ha sottoposto ad una perquisizione personale lo straniero, trovandolo in possesso di 37 dosi di droga, di tipo marijuana, del peso complessivo di 50 grammi.

Il giovane, è stato sorpreso mentre consegnava una dose di droga ad un cittadino marocchino, 36enne del posto, poi, segnalato all’Autorità Amministrativa competente, per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Insieme ad una piccola somma di denaro, probabile provento di spaccio, sotto sequestro anche la sostanza che sarà analizzata nei prossimi giorni dal LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto che ne ha diramato la notizia, in un comunicato stampa inviato in redazione durante la mattinata.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com