Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / “Linea Verde Tour”, la Basilicata ritorna su Rai Uno

“Linea Verde Tour”, la Basilicata ritorna su Rai Uno


Le iniziative di promozione della Basilicata proseguono su Rai 1, in collaborazione con la concessionaria del servizio pubblico.

Dopo le puntate dello scorso 25 luglio e 22 agosto, domani, sabato 5 settembre, con inizio alle ore 11.55, in tv, ritorna “Linea Verde Tour” condotto da Federico Quaranta, Giulia Capocchi e Peppone Calabrese

Ancora una volta i tantissimi telespettatori, in una trasmissione che è stata già un record di audience, potranno ammirare le bellezze del nostro territorio, alla scoperta della storia, della cultura e dei sapori lucani.

Soddisfazione per tutto questo risultato è stato espresso ancora una volta dall’assessore regionale all’Ambiente, Gianni Rosa, dall’assessore regionale all’Agricoltura, Francesco Fanelli, e da Antonio Nicoletti, direttore generale dell’Apt Basilicata.

In totale saranno sei le puntate per raccontare le tante bellezze della Basilicata.

Nella puntata di domani, disponibile anche in streaming su Rai Play, conosceremo meglio il territorio del Parco regionale Gallipoli Cognato-Piccole Dolomiti Lucane, luogo ideale per incontrare biodiversità, storia, sapori e tanto divertimento.

Redazione


DI Redazione