Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Potenza, il Consiglio regionale della Basilicata convocato in seduta straordinaria

Potenza, il Consiglio regionale della Basilicata convocato in seduta straordinaria


Presieduto da Carmine Cicala, per lunedì 30 dicembre, a Potenza, nella sua sede istituzionale di via Vincenzo Verrastro 4, è stato convocato in seduta straordinaria il Consiglio regionale della Basilicata.

La seduta inizierà alle ore 10.30 e si svolgerà ai sensi dell’articolo 32, comma 1, dello Statuto regionale, su richiesta di cinque consiglieri.

All’ordine del giorno dell’Assemblea il disegno di legge su “Riordino della disciplina per l’Agenzia regionale per la Protezione ambientale (Arpab), delibera di Giunta n. 972 del 13 dicembre 2019.

All’esame del Consiglio anche eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti.


AGGIORNAMENTO

La seduta in questione, rinviata a data destinarsi, è stata convocata per martedì 14 gennaio, alle ore 11.30.

Tra gli argomenti all’ordine del giorno il ddl sul riordino Arpab, le pdl disposizioni in materia sanitaria e su assistenza alle persone anziane, il dibattito sul petrolio, l’elezione del Difensore civico, mozioni ed attività ispettiva.

La riunione del Consiglio regionale, come sempre, sarà trasmessa in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e, inoltre, potrà essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

Redazione


DI Redazione