Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / 50enne straniera arrestata dai Carabinieri di Forenza

50enne straniera arrestata dai Carabinieri di Forenza


In Basilicata, a Forenza, in provincia di Potenza, una 50enne di origine rumena è stata tratta in arresto in flagranza di reato e condotta in carcere nel capoluogo lucano dai Carabinieri del locale Comando Stazione, appartenenti alla Compagnia di Venosa, guidata dal Capitano Alessandro Vergine.

La donna, nella notte tra giovedì e venerdì scorso, aveva aggredito la madre per motivi economici e, i militari, durante un servizio di controllo serale, a seguito di una richiesta di intervento al 112, si sono recati immediatamente presso la sua abitazione.


Giunti sul posto, i Carabinieri hanno sorpreso e bloccato la straniera mentre, con pugni alla testa, aggrediva la madre convivente di 70 anni.

Una situazione di maltrattamenti, mai denunciati, che, durava già da tempo, come accertato, in seguito, dagli investigatori.

L’azione è stata, comunque, tempestiva e risolutiva, come si legge in un comunicato stampa inviato in redazione dal Comando Provinciale Carabinieri di Potenza, ed ha evitato che il grave gesto potesse avere conseguenze più gravi per l’anziana madre accompagnata al San Carlo di Potenza dal “118 Basilicata”, dove è stata medicata e, poi, dimessa, con una prognosi di 7 giorni per trauma cranico.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com