Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Quarto titolo consecutivo per l’ASD Virtus Avigliano

Quarto titolo consecutivo per l’ASD Virtus Avigliano


È grande emozione e felicità, in Basilicata, per i tifosi dell’ASD Virtus Avigliano che per la quarta volta consecutiva ha conquistato il “Campionato Regionale Under 17″.

La squadra lucana, allenata da Mister Tonino Summa, è tornata a far gioire la comunità aviglianese per il grande risultato sportivo ottenuto dai bravi e giovani calciatori.

Un evento non casuale ad Avigliano, in provincia di Potenza, frutto di un’organizzazione scrupolosa che ha consentito al gruppo, da diversi anni e per tante generazioni di atleti, di diventare una società di riferimento del calcio giovanile regionale.

Oltre al successo sportivo, viene sottolineata l’importante attività di aggregazione e trasmissione dei valori fondanti dello sport basato sull’impegno, tenacia e rispetto delle regole, valori indispensabili per la crescita delle nuove generazioni e collante di rapporti umani veri e sinceri.

Risultati straordinari, confermati anche dai numerosi talenti emergenti venuti fuori negli ultimi mesi.

Infatti, 2 calciatori sono stati convocati nella Nazionale Dilettanti, impegnati in manifestazioni di grande rilievo internazionale, come la coppa Scirea, ed altri 15 giovani atleti, invitati nelle rappresentative regionali delle varie categorie.

Situazioni che confermano oggi, la credibilità di un progetto che riempie di orgoglio tutta la città lucana.

Da parte dell’amministrazione comunale, un ringraziamento è stato diramato, in una nota stampa inviata in redazione, al Presidente Filomena Masi, allo staff tecnico affiancato dal preparatore atletico Egidio Trupa, ai ragazzi e alle loro famiglie che con entusiasmo hanno sostenuto tutto ciò.

Redazione


DI Redazione