Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cultura / Lo scrittore lucano Domenico Lauria ospite a Bologna

Lo scrittore lucano Domenico Lauria ospite a Bologna

“Un buon libro non è solo un libro ben scritto, è quel susseguirsi conturbante di parole e di emozioni che associate generano un turbinio di pensieri ed immagini che impediscono anche il lettore più pigro di staccare gli occhi dalle pagine e “Brandelli di realtà” è tutto questo, frammenti e sprazzi di vita che avvolgono Sara, la protagonista del racconto”.

È la prefazione di Giusy Tolve del romanzo dello scrittore lucano Domenico Lauria, edito da “Paolo Laurita Editore – Casa Editrice Potenza”, presentato in Emilia Romagna, a Bologna, nel pomeriggio di ieri, sabato 13 aprile, presso il “Dandy Caffè Letterario“, in via della Grada, 4/E.

L’autore lucano, che oramai conosciamo molto bene per il suo passato culturale, ha dedicato il suo quinto libro, dal testo scorrevole e semplice, che implica appassionanti storie riguardanti anche la città di Potenza, alla sua famiglia, alle passioni e alla vita, come lui stesso ha citato in una delle pagine del testo fatto conoscere ieri.

Tra il numeroso pubblico presente, in un’occasione unica, molti lucani, tra cui la scrittrice Marcella Nigro che ha dialogato con l’ospite d’eccezione, dove ha preso parte anche Giuseppe Panzardi, Presidente del “Circolo Lucani Bologna”, che ha introdotto l’evento culturale tra emozioni e ricordi della Basilicata.

Durante la presentazione è stata ascoltata in filodiffusione la colonna sonora del libro scritta dalla giovane cantautrice lucana, Denise Sarah Gigante, dal titolo omonimo “Brandelli di realtà”.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com