Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / “Potenza Calcio”, presentato in conferenza stampa il nuovo allenatore – Video

“Potenza Calcio”, presentato in conferenza stampa il nuovo allenatore – Video

In Basilicata, a Potenza, presso la sala stampa dello “Stadio Alfredo Viviani”, alla presenza dello staff dirigenziale e di un’affollata platea di operatori dell’informazione, durante una conferenza stampa svoltasi nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 11 ottobre, è stato presentato il neo allenatore del “Potenza Calcio”, Giuseppe Raffaele.

Nato in Sicilia, a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, il 5 dicembre del 1975, il nuovo Mister della squadra rossoblù è uno dei giovani profili più promettenti sul panorama degli allenatori.

La società sportiva ha ufficializzato anche il collaboratore, Francesco Trimarchi, da sempre al fianco di Mister Raffaele, al quale sarà affidata la guida tecnica della squadra ed esordiranno in campo, sabato prossimo, 13 ottobre, in casa del Rende, in vista della sesta giornata del Girone C di Serie C che vedrà affrontare le due squadre nello “Stadio Morco Lorenzon”, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.30.

Giuseppe Raffaele ha mosso i primi passi sulla panchina del Due Torri in Eccellenza siciliana dove ha raggiunto il prestigioso primato della difesa meno battuta d’Italia.

Successivamente l’esperienza è proseguita con i “Giganti” dell’Akragas sempre nel massimo campionato siculo, per poi approdare all’Orlandina dove ha ottenuto la vittoria del campionato, con quattro giornate di anticipo, e la promozione diretta in serie D con 18 risultati utili consecutivi, mentre l’anno successico la salvezza in D, dopo un inizio di stagione in vetta alla classifica, sempre tra le fila dell’Orlandina.

Risultati che hanno proiettano Mister Raffaele sulla panchina della squadra della sua città, l’Igea Virtus, nel campionato di Eccellenza, prendendo la squadra al quart’ultimo posto e conducendola sul terzo gradino del podio, grazie ad una serie positiva di 9 vittorie consecutive.

L’anno successivo si è aggiudicato la vittoria del campionato con sole 9 reti subite.

Nella prima stagione di serie D, sempre con l’Igea Virtus, in vetta alla classifica per ben 22 giornate, ha raggiunto il quarto posto finale, staccando il pass per i Play off.

Nell’ultima stagione, ha condotto l’Igea Virtus al quinto posto finale, che ha poi portato alla vittoria dei Play off del Girone I grazie al 3-1, rifilato in semifinale al Troina in trasferta e al 3-0 inflitto all’Ercolanese in finale.

Redazione

DI Redazione

This site is protected by wp-copyrightpro.com