Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Separazione consensuale tra il “Potenza Calcio” e l’allenatore Nicola Ragno

Separazione consensuale tra il “Potenza Calcio” e l’allenatore Nicola Ragno

Dopo aver fatto tanto per la squadra del “Potenza Calcio”, come ogni matrimonio che continua a non andare bene anche per il Mister Nicola Ragno arriva la separazione consensuale.

Questo, ovviamente dopo le ultime partite non molto positive per la squadra.

E così, come si legge in una nota stampa, il tecnico pugliese che è riuscito dopo anni a far realizzare ai tifosi potentini un sogno davvero meritato, viene ringraziato per l’attività fin qui svolta, per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale profusa e indimenticabile per quanto realizzato nella passata stagione a seguito della vittoria dello scorso campionato e l’ottenimento della promozione in Serie C.

Il “Potenza Calcio S.r.l.” rivolge, inoltre, a Ragno, i più sentiti auguri per il proseguimento della sua carriera e del proprio futuro.

Intanto, anche il Direttore Sportivo della squadra, Vincenzo De Santis, legato alla figura di Mister Nicola Ragno, ha deciso di interrompere consensualmente il suo rapporto lavorativo con la società calcistica.

Ora toccherà al siciliano Giuseppe Raffaele, nuovo allenatore del Potenza, risollevare le sorti della squadra, quando esordirà in campo, sabato prossimo, 13 ottobre, in casa del Rende, insieme al suo assistente tecnico, Francesco Trimarchi.

Redazione

DI Redazione

This site is protected by wp-copyrightpro.com