
Sempre più operativi, in Puglia, i militari dell’Arma dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra, in provincia di Taranto.
Per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per porto illegale di oggetti atti ad offendere e detenzione abusiva di munizionamento, un 20enne di Bernalda, in provincia di Matera, è stato scoperto e arrestato nei giorni scorsi.
Sulla Strada Statale 106 Jonica, durante un servizio predisposto per la verifica del rispetto delle norme sulla circolazione stradale, i militari hanno proceduto al controllo di un’automobile con all’interno tre giovani, tra cui un minorenne, tutti di Bernalda, agitati e nervosi.
Insospettitisi dall’atteggiamento dei tre, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e veicolare, all’esito della quale, nella disponibilità del 20enne, sono stati trovati 17 grammi di droga, di tipo hashish, 3 grammi di cocaina, un coltello a serramanico di genere proibito e 31 cartucce da caccia calibro 12, mentre ad un’altro giovane, un minorenne, sono stati trovati 7,5 grammi di hashish.
Il 20enne, che aveva ceduto lo stupefacente al minorenne, è stato arrestato in flagranza, il minore è stato segnalato alla Prefettura di Matera e lo stupefacente posto sotto sequestro, per essere analizzato, è stato inviato presso il L.A.S.S. del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale
