Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / In manette 38enne di Taranto trovato con 470 grammi di droga

In manette 38enne di Taranto trovato con 470 grammi di droga

In flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in Puglia, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto, hanno tratto in arresto F.C., 38enne, pregiudicato tarantino.

Nel corso di attività info-investigativa, i militari dell’Arma hanno posto sotto stretto controllo l’uomo dedito a traffici illeciti in materia di stupefacenti e per tali motivi la loro attenzione si è concentrata nei pressi della sua abitazione, ubicata nel quartiere Borgo.

Dopo un mirato servizio di osservazione e controllo i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione finalizzata alla ricerca di sostanze stupefacenti e, così, in un anfratto di un terrazzino di pertinenza della casa, hanno rinvenuto uno scatolo contenente 5 panette di droga, di tipo hashish del peso complessivo di circa 470 grammi.

Condotto nella caserma di viale Virginio, al termine delle formalità di rito e come disposto dal pm di turno presso la locale Procura della Repubblica, dott. Mariano Buccoliero, l’uomo è stato tradotto presso il carcere “Carmelo Magli” del capoluogo jonico a disposizione dell’Autorita Giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro, sarà analizzata nei prossimi giorni dai militari del L.A.S.S.(Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Reparto Operativo del Comando Provinciale CC di Taranto.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale