Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Potenza, al San Carlo ospite il campione di ciclismo Domenico Pozzovivo

Potenza, al San Carlo ospite il campione di ciclismo Domenico Pozzovivo

In Basilicata, a Potenza, nel pomeriggio di oggi, sabato 14 ottobre, alle ore 18.00, il campione lucano di ciclismo, Domenico Pozzovivo, ha incontrato nella palestra per le attività di Riabilitazione, presso l’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo, i giovani disabili che svolgono pratica sportiva, nell’ambito dei progetti specifici in collaborazione con il “Comitato Italiano Paralimpico” e il programma “Prendiamo a calci la malattia“. 

Lo sport attraverso i sensi“, è il titolo di un progetto di avvio allo sport e all’attività paralimpica, multisport, con preparazione indoor a karate, scherma, volley inclusivo, nordic walking ed altri importanti sport paralimpici.

Referente del progetto, che si svolge presso l’Unità di Medicina Riabilitativa, diretta dal dott. Domenico Santomauro, è il dott. Gennaro Gatto, specialista in medicina fisica e riabilitazione, che si avvale di istruttori di diverse federazioni italiane.

Il progetto, previa valutazione fisiatrica iniziale, è assolutamente gratuito, per disabilità e classi di patologie neurologiche e non, e per eventuali informazioni in merito alle iscrizioni, si può scrivere a gennaro.gatto@ospedalesancarlo.it

Oggi, tra i tanti ospiti, personale, dirigenti del San Carlo e componenti di associazioni, presenti in palestra, dove si è tenuto l’incontro con il campione Pozzovivo, accanto ad una bicicletta, e si è dialogato sopratutto di sport e di riabilitazione, tra i tanti ragazzi che già da tempo frequentano quotidianamente la palestra riabilitativa.

Infine, tra qualche scatto, autografi, regali ed interviste degli operatori dell’informazione locale e regionale, il campione lucano, con il sorriso e la sua disponibilità unica si è congedato tra gli applausi e abbracci dei convenuti ad un incontro di grande interesse sotto tutti gli aspetti.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com
error: Contenuto Protetto !!