Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Operazione della Polizia di Stato con un arresto per coltivazione di marijuana nel proprio giardino

Operazione della Polizia di Stato con un arresto per coltivazione di marijuana nel proprio giardino

In Basilicata, per mancanza di lavoro o forse per un hobby, sopratutto per fare soldi, chissà,  F.V., un 58enne di Melfi, in provincia di Potenza, si era dedicato alla coltivazione di droga.

Una passione che svolgeva nel giardino della propria abitazione, dove il personale del Commissariato di P.S. di Melfi e della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Potenza hanno rinvenuto 7 piante di marijuana, dell’altezza di 1,5 metri e del peso complessivo di kg 2,05, oltre a 5 bottiglioni contenenti tracce di sostanze stupefacente, usati per far essiccare la droga ricavata dalla coltivazione.

Inoltre, nella struttura abitativa, utilizzata come basa operativa della probabile fiorente coltivazione, durante la perquisizione, gli agenti di Polizia hanno rinvenuto circa 3 grammi di hashish, suddivisa in dosi e materiale per il confezionamento ed il taglio della sostanza e così, l’infaticabile “imprenditore” è stato bloccato nel suo “lavoro” e posto agli arresti domiciliari nella propria casa per coltivazione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale