Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Potenza, protesta di una decina di migranti con qualche tensione in piazza Mario Pagano

Potenza, protesta di una decina di migranti con qualche tensione in piazza Mario Pagano

In Basilicata, a Potenza, con lo slogan scritto su di uno striscione “NESSUNO/A È ILLEGALE! NO BORDER – NO NATION”, una decina di migranti, messi fuori da un centro di accoglienza del capoluogo Lucano a causa di una documentazione non in regola, per diverse ore hanno inscenato una protesta già dalla prima mattinata di oggi, lunedì 12 giugno, in piazza Mario Pagano, davanti al Palazzo della Prefettura, presidiato dagli agenti della Polizia di Stato e dai militari dell’Arma dei Carabinieri del Comando Compagnia di Potenza.

Momenti di tensione, soltanto verso le ore 13.30, quando una persona, giustamente bloccata nella sua auto, da parecchi minuti interminabili, è scesa nel traffico e ha urlato verso i giovani di liberare la strada.

Tutto, però, è terminato nel migliore dei modi, dopo qualche minuto, grazie alla mediazione di alcuni agenti della Digos che tenevano sotto controllo i manifestanti che con urla e l’uso di un megafono hanno voluto chiedere un loro diritto che sicuramente verrà vagliato nelle prossime ore dagli organi preposti.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale