Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cultura / Melfi, la presentazione del romanzo “RADIHOTEL ’70 anime d’altri tempi” di Antonino Cilenti

Melfi, la presentazione del romanzo “RADIHOTEL ’70 anime d’altri tempi” di Antonino Cilenti

Sarà presentato In Basilicata, oggi, giovedì 25 maggio, alle ore 19.00, presso la Sala Mostre del Comune di Melfi, in provincia di Potenza, il libro “RADIHOTEL 70 anime daltri tempi” (Lettere Animate), il romanzo d’esordio del giovane scrittore melfitano, Antonino Cilenti.

Questa sera, a dialogare con l’autore e a leggere ai presenti alcuni estratti dell’opera, oltre allo scrittore Raffaele Nigro anche gli attori Simonetta Rizzitiello e Giuseppe Laganaro.

L’autore Lucano, realizza il sogno in questa pubblicazione di essere un insegnante e la sua prima esperienza si preannuncia davvero fantastica, incontrando la classe Terza B con cui condividerà tutte le gioie e i dolori di questa nuova esperienza.

Ciò che lo rende simile ai suoi alunni è la passione per la musica degli anni Settanta, soprattutto d’oltre Manica e d’oltre Oceano, e poi gli stili, le mode, le radio private dell’epoca, ed è per questo che la loro passione li spingerà anche oltre.

Destino, sogni, speranze, gioventù sono parole irrinunciabili con gruppi musicali che vanno dai Pink Floyd ai Doors, dai The Beatles a Jimi Hendrix, dove la musica è qui essa stessa un personaggio, un fil rouge che accompagna i protagonisti e le stesse vicende dell’intero libro.

Redazione

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale