Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / La mia Rassegna Stampa – (martedì 25 aprile 2017)

La mia Rassegna Stampa – (martedì 25 aprile 2017)

ESTERO Un sottomarino nucleare americano è arrivato in Corea del Nord per un forte segnale in risposta alle tante prepotenze arrivate da Pyongyang. Tragedia su Facebook in Thailandia. Un 21enne ieri sera a Phuket, ha impiccato la figlia di 11 anni e poi si è suicidato in diretta live con il video condiviso sul social network più famoso del mondo. In Arkansas, in Usa, doppia esecuzione di due condannati a morte. Un’atto di grande crudeltà che in questo modo non accadeva da circa 17 anni.

CRONACA In tutt’Italia e anche in Basilicata, a Potenza e Matera, nella mattinata di oggi si sono svolte le celebrazioni per il “72esimo Anniversario della Liberazione” con diversi cortei organizzati nel Paese. In Toscana, a Livorno, la notte scorsa, un 18enne è morto dopo essere rimasto folgorato dalla linea elettrica sovrastante un locomotore dopo essere salito sul tetto del treno in sosta. In Campania, Alessia Cinquegrana, ex Miss Trans convolerà a nozze con Il suo attuale compagno, Michele Picone, giovedì prossimo presso il Comune di Aversa, in provincia di Caserta. Il primo caso della prima volta in assoluto in Italia per una persona che pur sottoponendosi al cambio di sesso per via chirurgica ha avuto il riconoscimento del suo nuovo genere nella carta d’identità, un’annuncio dato dalla “Associazione Trans Napoli”. In Basilicata, i Carabinieri del Comando Stazione di Stigliano, in provincia di Matera, hanno denunciato una persona del posto ritenuta responsabile di permesso illegale e omessa custodia di armi e munizioni e posto sotto sequestro l’arsenale scoperto durante un controllo atti alla verifica di una corretta tenuta delle armi. In Puglia, a Molfetta, la Guardia di Finanza ha sequestrato una piantagione di canapa indiana e denunciato il suo “imprenditore” 40enne V.C.

CULTURA La scrittrice di origine lucana, Marcella Nigro, che vive in Emilia Romagna, sarà in Basilicata, a Potenza, sabato prossimo, 29 aprile, al “Basile Experience”, in via del Gallitello 72, alle ore 18.00, per presentare il suo romanzo giallo “L’INTIMO SEGRETO dei McFinn” edito da GSD. A moderare l’incontro, lo scrittore potentino, Domenico Lauria alla presenza di Teresa Lettieri, responsabile della comunicazione.

SPETTACOLO Ieri sera, in Basilicata, a Potenza, grande serata di spettacolo al “CineTeatro Due Torri” per il “Gàla di Danza”, organizzato dal “Centro Studio Danza Loncar” che ha visto ospite d’onore il primo ballerino del Teatro Alla Scala di Milano e tanti altri ospiti, un evento presentato dalla giornalista Annamaria Sodano. È saltata la tournée dell’artista Elton John, leggenda del pop internazionale, che ha rischiato di morire a causa di un’infezione contratta in Sudamerica.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale