Dopo le varie critiche per la realizzazione delle piste ciclabili a Potenza, ad oggi, si dovrebbe rifare tutto daccapo, a distanza di qualche anno.
A parte la poca affluenza dei “fantomatici” ciclisti, i percorsi in rosso sono quasi spariti dalle strade cittadine interessate.
Le foto e video, qui pubblicati, nel capoluogo lucano, sono stati realizzati nella tarda mattinata di oggi, martedì 19 maggio.
Da ciò, più che percorsi in rosso, sembrano macchie buttate lì per lì, giusto per dare un senso di colore.
Per ciò che mi riguarda più che chiedere a chi di competenza, per ascoltare il nulla, serve soltanto per sottolineare somme di denaro buttate inutilmente, senza alcun criterio.
Evviva l’Italia!
Direttore Editoriale
