Sarà una serata, di spettacolo, molto particolare, quella che si svolgerà a Potenza, all’interno del “Cineteatro Don Bosco“, curato dall’esercente cinematografico, Antonello Condelli.
L’evento teatrale, giunto alla sua quarta edizione, presentato dalla “𝗠𝗔𝗬𝗛𝗘𝗠 𝗔𝗥𝗧 𝗔𝗖𝗔𝗗𝗘𝗠𝗬”, come da locandina, qui pubblicata, con ingresso alle ore 20:00 e sipario alle ore 20:30, andrà in scena, domani, giovedì 26 giugno.
Lo spettacolo, con le coreografie di Rossella Mango, Saverio Acquaviva e Silvia Damiano, anche regista, nel video, insieme a Luigi Spera, tratto dalla “Divina Commedia“, in cui recitazione e danza si intrecceranno e accompagneranno i presenti, in un viaggio introspettivo, di redenzione, raccontato in prima persona dal sommo poeta, accompagnato da Virgilio, è intitolato “PASSI D‘INFERNO, ALI DI PARADISO” e vedrà gli attori Luigi Spera, Marco Orlando e Saverio Acquaviva, oltre a numerose comparse, nelle foto e video.
Per tutte le maggiori informazioni e la prenotazione dei biglietti che, sicuramente, andranno a ruba, potete contattare i seguenti recapiti telefonici: 339/2378772 – 320/7535898.

![]()
Direttore Editoriale



