
A causa del vento, la festa programmata per lo scorso 25 maggio, a Marina di Ginosa, la “Festa della Madonna a Mare 2025“, è stata celebrata nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 1 giugno.
Alla presenza di autorità politiche e militari, oltre che da numerosi fedeli, il ricco programma ha visto, intorno alle ore 18:00, l’avvio della processione dalla Chiesa parrocchiale e a seguire la celebrazione eucaristica nei pressi dei lidi “Bagno Cesena” e “Boomerang“, con la benedizione del mare, delle barche e degli operatori marittimi e, infine, il rientro in Chiesa.

Insomma, un evento di grande suggestione, con fuochi pirotecnici, che ha visto centinaia di persone, in una giornata soleggiata e ricca di grandi emozioni, sulle bellissime spiagge “Bandiera Blu 2025“, meta di tantissimi turisti provenienti non solo dalla vicina Basilicata, ma anche da gran parte d’Italia.
Rocco Becce
![]()
Direttore Editoriale



