Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Volpago del Montello, incidente con due morti

Volpago del Montello, incidente con due morti

Incidente con due morti, nel pomeriggio di ieri, sabato 29 aprile, in Veneto, a Volpago del Montello, in provincia di Treviso.

Le vittime, due fidanzati, nella foto, si chiamavano Antonio Cerruti, di 31 anni, di Breda di Piave, e Nicole Rebecca Gaia Bellusci, di 24 anni, di Montebelluna, con genitori lucani, di Senise, nel potentino.

La coppia, intorno alle ore 17:00, era a bordo di una motocicletta “Ducati Hypermotard”, quando per motivi da accertare, sono finiti contro un palo, in via XVIII Giugno.

Sul posto, per i soccorsi, purtroppo rilevatisi inutili, e i rilievi del caso, sono intervenuti i sanitari del “118” e, per competenza di territorio, il personale della Compagnia CC di Montebelluna.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale