Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Tito, illuminato il più grande “Albero di Natale” della Basilicata

Tito, illuminato il più grande “Albero di Natale” della Basilicata

Anche per quest’anno, a Tito, nel potentino, è ritornato ad illuminarsi il più grande “Albero di Natale” della Basilicata, nelle foto, posizionato sul versante della torre di Satriano.

L’evento, giunto alla sua 19esima edizione, promosso e curato dalla locale associazione “A.N.S.P.I. Carità“, presieduta da Giuseppe Palazzo, si è tenuto lo scorso giovedì 8 dicembre, dalle ore 20.00 in poi, presso la Villa Comunale Europa, alla presenza di diverse autorità locali e del sindaco, Graziano Scavone.

L’installazione ha avuto il sostegno ed il patrocinio dell’amministrazione comunale di Tito e dell’UPI di Basilicata e il supporto tecnico, come sempre gratuito, dello Studio “Due Esse“, del geom. Salvia Salvatore, partner sin dalla prima edizione.

Inoltre, è stata anche rinnovata la partnership con l’azienda “Basilicata Energia Luce & Gas“, che fornirà gratuitamente l’energia elettrica necessaria ad illuminare la bellissima opera d’arte ed un importante sostegno dalla “Vetreria Meliante“, professionisti del vetro.

Le 10mila luci a led, distribuite lungo un profilo di 1.950 metri, retto da 385 pali, resteranno accese sino al prossimo 6 gennaio, dalle ore 17:00 alle ore 03:00 del mattino e come di consueto, dal 1° gennaio, sarà visibile sulla sagoma illuminata il cambio dell’anno.

Insomma, davvero una bellissima serata tenutasi alla presenza di tanti ospiti e, come sempre, di un pubblico entusiasta di quanto organizzato.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale