Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Baronissi, stufa a gas in fiamme, donna salvata dai Carabinieri

Baronissi, stufa a gas in fiamme, donna salvata dai Carabinieri

Una donna è stata messa in salvo dai Carabinieri a causa di una stufa alimentata da una bombola di gas andata in fiamme.

È accaduto a Baronissi, nel salernitano, nel pomeriggio di ieri.

A salvare la malcapitata i militari dell’Arma dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino, insieme ai colleghi del Comando Stazione di Baronissi.

Il personale operante, allertarto da una chiamata di soccorso giunta alla centrale operativa del da parte di una vicina di casa che aveva visto fuoriuscire fiamme dall’appartamento.

Tempestivamente è stata individuata la residenza interessata ed una volta all’interno, il personale operante è riuscito, in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco, per la messa in sicurezza della zona, a contenere le fiamme e a chiudere la valvola di sicurezza della bombola spostata sul balcone per scongiurare una più grave situazione.

Il personale sanitario del “118” intervenuto per la circostanza ha provveduto ad assistere la proprietaria dell’immobile ed a medicare uno dei militari che nel corso dell’intervento ha riportato una lieve scottatura alla mano.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale