Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Roma, al “Castello di Lunghezza” è già Natale

Roma, al “Castello di Lunghezza” è già Natale

Una bella notizia per gli amanti delle festività natalizie.

Dal 12 novembre, ogni sabato e domenica, al “Castello di Lunghezza” di Roma, in zona Est, è già festa, con il “Fantastico mondo di Babbo Natale“, tra sorprese e novità.

C’è sempre più bisogno di bontà in questo mondo, per questo Babbo Natale, già pronto a salire sulla sua slitta, ha deciso di dispensare sorrisi e gioia con un pò di anticipo per allietare, soprattutto, il volto dei bambini.

La sua richiesta è stata  favorevolmente accolta che sarà ospitato nel meraviglioso villaggio, un parco incantato popolato di fate, elfi giocattolai e pasticceri, ma anche personaggi delle note fiabe.

Ad accogliere i tanti visitatori, nel magico regno, sarà la splendida “Fata delle Nevi“, pronta ad aprire le porte della casa di “Santa Claus“, con il salone dell’accoglienza, la sala da pranzo, la cosmica stanza da letto e lo studio dove legge le migliaia di letterine, colme di desideri, scritte dai bambini.

Una volta varcata la soglia sarà proprio la sua segretaria ad accompagnare grandi e piccini dal super eroe del “Natale 2022“, pronto a dare il benvenuto insieme ad una mostra speciale delle slitte che nei secoli ha utilizzato per i suoi fantastici viaggi intorno al mondo.

Impossibile, poi, non trovarsi di fronte ai vari abitanti del villaggio, tra cui gli elfi postini alle prese con una valanga di lettere da imbucare, gli elfi giocattolai intenti a confezionare doni speciali, gli elfi pasticceri con i loro profumati ed invitanti dolci e gli elfi volanti.

In questa dimensione fatata, dove la fantasia prende il sopravvento, oltre al popolo degli elfi ecco anche i protagonisti delle fiabe, principi e principesse, i personaggi dei cartoons e quelli simbolici del Natale, come il pupazzo di neve, gli orsi, le renne che prendono vita insieme agli alberi amici della Terra.

Tra canzoni di Natale, eseguite dal vivo, l’angolo del presepe e quello dedicato alla casa del cioccolato, anche tanti show e spettacoli imperdibili come i performer del fuoco e la novità assoluta del duello tra il Grinch alleato con il Babbo Natale Cattivo che tenteranno di attaccare quello buono, ma senza speranze, poichè Santa Claus vincerà con la magia dello spirito natalizio e insieme ai Supereroi presenti al Castello, per un magico lieto fine.

Per tutte le informazioni, potete contattare il seguente recapito telefonico: 06/2262880.

Ad informarlo è l’Addetto Stampa Federica Rinaudo.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale