Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, incrocio di via del Gallitello presenziato dalla Polizia Locale – Video

Potenza, incrocio di via del Gallitello presenziato dalla Polizia Locale – Video

Dopo circa un anno, a Potenza, via del Gallitello sarà guardato a vista dalla Polizia Locale, durante gli orari di uscita dalle scuole.

Questo è avvenuto da oggi e chissà per quanto tempo ancora.

Si tratta dell’incrocio dove è stata decisa la direzione obbligatoria a destra, a scendere da via Vincenzo Verrastro, nei pressi degli uffici della Regione Basilicata.

Infatti, caos sino a ieri, ma peggio anche oggi, non per colpa del personale operante, ma perchè chiunque si vede un pò spaesato a non poter più prendere la strada che vuole.

Qualcuno non ha ancora capito che sulle strade cittadine esiste la totale anarchia, considerato i tanti incidenti che quotidianamente si verificano un pò ovunque.

Secondo un personale punto di vista, oltre agli autovelox, i politici di turno, di qualsiasi area, che, da anni e anni, poco hanno fatto per il capoluogo lucano, dovrebbero dedicare più tempo forse a ripristinare i semafori, gli unici che potrebbero risolvere queste situazioni imbarazzanti, oltre a creare posti di parcheggio non a pagamento, soprattutto in questo periodo di crisi generale.

E, invece, multe un pò ovunque, per continuare a fare soltanto cassa, poi, senza parlare ancora delle buche in strada, sempre lì.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale