Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / “Irccs Crob” di Rionero in Vulture, confermato il carattere scientifico

“Irccs Crob” di Rionero in Vulture, confermato il carattere scientifico

Una buona notizia sulla sanità lucana, giunta in redazione, nei giorni scorsi, dall’Ufficio Stampa della Giunta Regionale della Basilicata.

Il Ministero della Salute ha confermato il riconoscimento come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico per la disciplina di Oncologia al Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata.

La conferma è contenuta nel decreto ministeriale del 9 giugno scorso, in corso di registrazione, in base a quanto verificato dalla commissione di valutazione durante la visita del 14 giugno 2021.

Infatti, la commissione ha ritenuto soddisfatte le condizioni per la conferma della qualifica dell’Irccs Crob.

“È con grande piacere e orgoglio che condividiamo un importante traguardo per il nostro Centro che è stato riconfermato ancora una volta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico dal ministero della Salute”.

È quanto commentato dal direttore scientifico dell’Istituto, prof. Alessandro Sgambato.

Il rinnovo della qualifica è stato ottenuto a seguito della visita effettuata da un’apposita commissione ministeriale e della valutazione della considerevole documentazione inviata sia prima che dopo.

La Commissione ministeriale ha apprezzato le iniziative messe in atto e gli sforzi della direzione generale e scientifica per potenziare e rilanciare l’attività dell’Istituto.

Questo, è stato reso possibile, anche grazie al fondamentale supporto della Regione Basilicata.

Redazione


DI Redazione