Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Ambiente / Potenza, fuoriuscita di liquami e avvistamento di ratti in via Di Giura – Video

Potenza, fuoriuscita di liquami e avvistamento di ratti in via Di Giura – Video

Appena ci arriva qualche segnalazione su problemi che assillano da tempo i cittadini di Potenza, non possiamo che darne notizia ad una politica fatta di lunghe burocrazie, da Nord a Sud del Paese.

Nonostante le tantissime telefonate effettuate al numero verde 800992293 di “Acquedotto Lucano“, che da tempo è assente in tutto, tranne che sul pagamento delle care bollette ai cittadini, anche di diverse migliaia di euro, e questo è un argomento che tratteremo a breve, da oltre un mese, nel capoluogo lucano, continua la fuoriuscita di liquami dal civico 53 al 43, sulla sede stradale di via Domenico di Giura.

Questo avviene, attraverso il canale di scolo, tra i due palazzi in questione.

Da far presente, inoltre, che in quella zona, molto trafficata, dove, tra l’altro, vi è un istituto scolastico, oltre a diverse attività commerciali di ogni tipo, sono stati avvistati anche dei ratti.

Come sempre, la nostra redazione, è accanto ai cittadini che non sanno mai che pesci prendere, nonostante i cambi politici negli anni che non hanno portato mai a nulla di positivo in città e dintorni.

Le vostre segnalazioni, potete farle, h24, ai seguenti recapiti della testata giornalistica online “Indipendente” – “Robex News“: Mail robexdj@gmail.com – Cell. 330/659672 – Redazione 0971/445220.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale