Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Misura cautelare per un imprenditore di Pietrapertosa – Video

Misura cautelare per un imprenditore di Pietrapertosa – Video

Su disposizione della Procura della Repubblica di Potenza, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria ed il GICO della Guardia di Finanza del capoluogo lucano hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale e reale, emessa dal G.I.P. del Tribunale, nei confronti di F.V., di Pietrapertosa, nel potentino.

L’uomo, già amministratore unico e socio di maggioranza della “CAR ZENTRUM S.r.l.” di Potenza, è indagato per dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni, dichiarazione infedele ed altro.

Nei confronti dell’imprenditore lucano è stata notificata la misura interdittiva del divieto temporaneo, per 12 mesi, di esercitare attività professionali o imprenditoriali.

Il 27 maggio dello scorso anno, l’indagato, era stato già oggetto di una misura di prevenzione patrimoniale, essendo stata ricostruita a suo carico una notevole sproporzione tra i redditi dichiarati rispetto al tenore di vita e all’elevato valore dei beni nella sua disponibilità.

Contestualmente, a carico di tutti gli indagati e delle aziende appartenenti, è stato eseguito il provvedimento di sequestro preventivo, diretto e per equivalente, avente ad oggetto disponibilità finanziarie, beni mobili e immobili, per un importo complessivo di oltre 1,3 milioni di euro, corrispondente al valore delle imposte evase.

È quanto segnalato dalla Procura della Repubblica di Potenza.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale