Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, emergenza Ucraina, materiale donato alla “Croce Rossa Italiana”

Potenza, emergenza Ucraina, materiale donato alla “Croce Rossa Italiana”

Nei giorni scorsi, in Basilicata, a Potenza, per l’emergenza Ucraina, è stata ufficializzata una donazione di materiale sanitario alla “Croce Rossa Italiana“.

Si è trattato di camici, aghi, siringhe, pannolini per bambini, pannoloni e attrezzature mediche, donati dalla Regione Basilicata alla “Croce Rossa Italiana“.

L’evento solidale si è svolto con la sottoscrizione del verbale di cessione a titolo gratuito, tra il Direttore Generale della Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata, Donato Del Corso e il Presidente della “Croce Rossa Italiana” – Comitato Regionale Basilicata, Michele Quagliano.

“È con particolare apprezzamento che ringrazio il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, per la sensibilità e la generosità dimostrata nel voler cedere a titolo gratuito materiale sanitario prezioso e di particolare utilità per far fronte all’emergenza legata alla guerra in Ucraina, ma anche per la felice intuizione del Direttore generale della SUA-RB ad ottimizzare l’utilizzo, a fini umanitari, di preziose campionature rinvenienti da gare del settore sanitario e stoccate nei depositi della Regione. Ringrazio anche il Presidente Nazionale CRI avv. Francesco Rocca e il Delegato Nazionale alle Attività di Emergenza CRI Alessandro Brunialti che permetteranno nei prossimi giorni il trasferimento di questa donazione che verrà temporaneamente stoccata nella base logistica di Avezzano per, poi, essere inviata in Ucraina. L’augurio è che iniziative di questo tipo possano diventare buone prassi replicabili, anche in altri contesti e sempre a fini esclusivamente umanitari”.

È quanto dichiarato, in un comunicato stampa, dal Presidente, Quagliano.

Redazione



DI Redazione