Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Potenza, il Questore emette due Daspo ed un ammonimento per maltrattamenti familiari

Potenza, il Questore emette due Daspo ed un ammonimento per maltrattamenti familiari

Il Questore di Potenza, Antonino Pietro Romeo, nelle ultime ore, ha emesso due provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive per un anno, a seguito di proposta della D.I.G.O.S., ed un ammonimento per maltrattamenti familiari.

Destinatari dei provvedimenti di Daspo, due tifosi, delle squadre di calcio del Foggia e Potenza, che, in due diverse occasioni, hanno creato pericolo per la sicurezza e l’ordine pubblico.

L’attività degli investigatori ha permesso di identificare i tifosi che, in occasione di due distinti incontri di calcio, rispettivamente “AZ PicernoFoggia” del 30 ottobre 2021 e “PotenzaVibonese” del 12 febbraio 2022, hanno acceso e lanciato un fumogeno all’interno del settore dello stadio in cui erano sistemati, creando pericolo per l’incolumità degli spettatori presenti.

A seguito, inoltre, di attività istruttoria svolta dal personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio minori e vittime vulnerabili della Divisione Anticrimine della Questura di Potenza, il Questore ha adottato il provvedimento di ammonimento ai sensi dell’art. 3 D.L. 93/2013 nei confronti di un uomo autore di comportamenti violenti e reiterati nel tempo, nei confronti della propria moglie.

La persona è stata ammonita a tenere un comportamento conforme alla legge, astenendosi da qualsivoglia condotta molesta, persecutoria e prevaricatrice anche sotto forma di minaccia e violenza nei confronti di tutti i componenti del nucleo familiare.

Ad informarlo è la Questura di Potenza.

Redazione

DI Redazione

Avatar photo