Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Campomaggiore, violenza in famiglia, 57enne arrestato

Campomaggiore, violenza in famiglia, 57enne arrestato

Ennesima violenza sulle donne, questa volta in Basilicata, a Campomaggiore, nel potentino.

I Carabinieri della locale Stazione, competente territorialmente ed appartenenti alla Compagnia CC di Acerenza, guidata dal Maggiore Fausto Mazzotta, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 57enne, ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti della consorte.

I fatti alla base del risultato operativo sono maturati nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, quando i militari, durante lo svolgimento di un servizio di controllo, poco prima della mezzanotte, hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo, del posto, all’esito di una segnalazione giunta al “112“, in cui si riferiva di una violenta lite familiare in corso.

In pochi minuti, il personale dell’Arma è giunto sul luogo e ricostruito quanto accaduto poco prima.

Per futili motivi, la moglie, 48enne, era stata colpita con schiaffi al volto e indotta a fuggire di casa, trovando rifugio in una vicina abitazione.

Gli accertamenti eseguiti nell’immediatezza hanno consentito agli investigatori di appurare come tali comportamenti fossero perduranti da una decina di anni e mai denunciati dalla vittima.

Una serie di gravi elementi che hanno portato al fermo del violento, poi, condotto in carcere a Potenza, mentre alla donna sono state prestate le cure del caso da parte dei sanitari del “San Carlo” di Potenza, che le hanno riconosciuto alcuni giorni di prognosi per le lievi lesioni riportate.

È quanto comunicato dal Comando Provinciale CC di Potenza.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale