Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Genzano di Lucania, furto sventato dalla “Vigilanza Security Department”

Genzano di Lucania, furto sventato dalla “Vigilanza Security Department”

Nella notte del 15 marzo scorso, un deposito di fitofarmaci di Genzano di Lucania, nel potentino, è entrato nel mirino dei ladri.

Infatti, nel cuore della notte, è stato tentato un furto, sventato dalle Guardie Giurate dell’Istituto di “Vigilanza Security Department“.

Come informato in redazione, ignoti avevano già pianificato di entrare all’interno della struttura, ma il personale in servizio di vigilanza in quella zona, si sono accorti di strani movimenti di autovetture e si sono avvicinati.

Ed è a quel punto che uno dei veicoli, nel corso della fuga, ha tentato di investire uno dei due addetti alla vigilanza che, con prontezza di riflessi è riuscito a scansarsi dall’insano gesto.

Nelle vicinanze, subito dopo, è stato rinvenuto un camion risultato, poi, rubato la notte precedente a Giovinazzo, in provincia di Bari, che, probabilmente, doveva servire a caricare la refurtiva.

Sul posto, sono intervenuti immediatamente i Carabinieri di Venosa e Genzano di Lucania che hanno recuperato il mezzo utilizzato per il tentato furto ed avviato i relativi accertamenti su quanto accaduto.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale