Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Firenze, cultura e sport per il contrasto alle mafie

Firenze, cultura e sport per il contrasto alle mafie

Nell’ambito delle celebrazioni per il “30° Anniversario della Direzione Investigativa Antimafia” prosegue a Firenze il viaggio della mostra “Antimafia Itinerante”, che sarà aperta al pubblico dal 21 al 24 marzo presso il Cortile di Michelozzo e il Cortile delle Dogane di Palazzo Vecchio, in piazza della Signoria.

Lunedì 21 marzo, alle ore 10.00, la mostra, inaugurata dal Direttore della DIA, dott. Maurizio Vallone, alla presenza delle autorità civili e militari, sarà visitabile fino alle ore 19.00.

Nei giorni successivi, si potrà accedere negli orari di apertura di Palazzo Vecchio, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

L’ingresso all’interno della sala avverrà previa esibizione del “Green Pass” rafforzato e con mascherina FFP2.

A seguire, alle ore 11.00, nel “Salone dei Cinquecento”, si svolgerà il convegno sul tema “Cultura e Sport per il contrasto alle mafie” moderato dalla Direttrice del quotidiano “La NazioneAgnese Pini.

Tra i presenti, dopo un saluto del Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, il Prefetto di Firenze, Valerio Valenti, e oltre del Direttore della DIA, il Presidente del C.O.N.I. dott. Giovanni Malagò, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Firenze dott. Giuseppe Creazzo, il Presidente della Federazione Italiana Pesistica dott. Antonio Urso, il Presidente dell’Accademia dei Georgofili, prof. Massimo Vincenzini, il Coordinatore Nazionale dell’Associazione “Avviso Pubblico” dott. Pierpaolo Romani, il Direttore della Galleria degli Uffizi, prof. Eike Schmidt, e la dott.ssa Geraldina Ceschi, dottoranda in Studi sulla Criminalità Organizzata presso l’Università di Milano.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming, dalle ore 11.00, sul sito della DIA https://direzioneinvestigativaantimafia.interno.gov.it

Redazione


DI Redazione