Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Bernalda e Ferrandina, due arresti per droga

Bernalda e Ferrandina, due arresti per droga

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Pisticci, nel materano, nell’ambito di specifici servizi finalizzati a contrastare i reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato, in distinte attività, un 18enne e un 31enne.

I due, rispettivamente residenti a Bernalda e Ferrandina, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati fermati dai Carabinieri delle locali  Stazioni dopo alcuni controlli antidroga e sottoposti ai domiciliari.

Il più giovane è stato trovato in possesso di 25 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 13 grammi, occultati nella tasca del suo giubbotto.

Nel cassetto di un comodino, inoltre, oltre a un bilancino elettronico di precisione e vario materiale per il confezionamento, i militari hanno rinvenuto anche 1.470 euro in vario taglio, ritenuto il provento dell’attività di spaccio.

All’altra persona, sono stati sequestrati 500 grammi di marijuana, in parte in dosi, nascosti in un armadio insieme a vario materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

È quanto segnalato dal Comando Provinciale CC di Matera.

Donatina Lacerenza


DI Donatina Lacerenza

Collaboratore