Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Montescaglioso, in manette coppia con droga

Montescaglioso, in manette coppia con droga

Una 28enne di Policoro e il suo compagno di 26 anni, di Montescaglioso, in flagranza di reato, sono stati tratti in arresto e sottoposti ai domiciliari.

La coppia, già nota alle forze dell’ordine, è accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad eseguire iI fermo, lo scorso sabato sera, i militari dell’Arma della locale Stazione, a seguito di mirati servizi di osservazione presso l’abitazione dell’uomo, condotti insieme alle unità dei Carabinieri Cinofili di Tito

Intatti, nel corso di alcuni controlli, hanno deciso di bloccare il presunto pusher mentre si intratteneva con circospezione davanti l’ingresso di casa, dopo aver notato un movimento strano di giovani nei pressi della propria abitazione.

Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso della somma contante di 600 euro di cui non sapeva giustificarne la disponibilità.

All’Interno della propria abitazione, la compagna ha tentato di impedire l’ingresso ai Carabinieri, risultato vano, e cercato di disfarsi di alcune dosi di cocaina gettandole nel bagno.

Si trattava di poco più di 1 grammo di cocaina, 6 grammi hashish e 2 grammi di marijuana, poi, recuperata insieme ad un bilancino di precisione, spatole, cellophane e nastro adesivo, il tutto finalizzato a confezionare le dosi da smerciare.

Rinvenuta, inoltre, l’ulteriore somma di 600 euro ritenuta, insieme a quella precedentemente trovata al compagno, provento dell’illecita attività di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.

Ad informarlo è il Comando Provinciale CC di Matera.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale