Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Grottaglie, controlli antidroga, 40enne in carcere

Grottaglie, controlli antidroga, 40enne in carcere

A seguito di intense e mirate attività d’indagine finalizzate al contrasto del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato del Commissariato di Grottaglie, ha eseguito numerosi controlli nel territorio di propria competenza.

Con l’ausilio delle unità cinofile in forza alla Polizia di Frontiera di Brindisi, il personale operante, a seguito di diverse segnalazioni relative a fenomeni di spaccio anche davanti a bambini e giovani, nel comune di San Marzano, hanno proceduto al controllo di un 40enne.

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso più volte nella piazza centrale insieme a giovani che, dopo un breve scambio di saluti, si allontanavano in tutta fretta.

I poliziotti hanno, così, deciso di procedere ad una verifica più approfondita, anche presso la sua abitazione.

Vinte le resistenze del coniuge che tardava ad aprire la porta di casa, gli agenti hanno rinvenuto nella cucina circa 70 grammi di cocaina, già suddivisa e confezionata in bustine e pronta per lo smercio, 44 grammi di hashish, 190 euro in contanti e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi di droga.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente per la convalida, il pregiudicato è stato arrestato per presunta detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed accompagnato presso il carcere di Taranto.

Il denaro ritrovato, considerato presunto provento dell’illecita attività di spaccio, e le sostanze stupefacenti recuperate sono state sottoposte a sequestro.

Donatina Lacerenza


DI Donatina Lacerenza

Collaboratore