Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, al “San Carlo” eseguito un prelievo di organi – Video

Potenza, al “San Carlo” eseguito un prelievo di organi – Video

Si sono concluse nella serata di ieri, nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale “San Carlo” di Potenza, le operazioni di prelievo di reni e fegato da una 68enne di Napoli.

La donna è stata colpita da un malore che, dopo qualche giorno di coma, le ha causato la morte per emorragia cerebrale.

A darne notizia è il dg dell’AOR San Carlo di Potenza, Giuseppe Spera, che invia ai familiari un ringraziamento personale e quello dell’azienda ospedaliera regionale per il gesto di grande sensibilità e generosità, che proprio l’interessato aveva lasciato come sua volontà.

Quel desiderio di una vita migliore che nasce, tuttavia, dalla dipartita di una donna, avvenuta alle ore 18.00 circa di ieri sera, con l’accertamento di morte della commissione certificatrice.

“Un ringraziamento particolare – ha concluso Spera – a tutti i medici e agli operatori sanitari, al Centro trapianti regionale che ha coordinato le operazioni e si è attivato per la tipizzazione tissutale, all’equipe dell’ospedale “Umberto I” di Roma, giunta nel capoluogo lucano per contribuire a rendere efficace il lavoro in cui tanti hanno preso parte con abnegazione”.

Redazione


DI Redazione