Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Ambiente / Potenza, senza luce in città, a zone alterne – Video

Potenza, senza luce in città, a zone alterne – Video

Cosa accade a Potenza da qualche tempo?

Se lo chiedono in tanti!

A zone alterne, nel capoluogo lucano, con a capo Mario Guarente, un sindaco del centrodestra, viene a mancare la luce in strada.

Questo accade già da molti mesi.

Si è iniziato in viale Vincenzo Verrastro, ora ancora a luci spente, in piazza XXI Marzo e piazza Gaetano Michetti, poi, in via Isca del Pioppo, a seguire in corso Giuseppe Garibaldi, in via Ancona ed ora ancora, da oltre una settimana, in via Isca del Pioppo, dopo via Giuseppe Mazzini.

Il dubbio è che, forse, si pensa sicuramente al risparmio!

Quindi, questo sarebbe l’unico modo per risanare i conti comunali, nonostante le tasse pagate dai cittadini.

E pensare che prima che si insediasse il centrodestra si vociferava che tutto era ok, in questa città, dopo i possibili disastri precedenti, poi, puntualmente negati dagli stessi ex amministratori.

A distanza di tempo, invece, si nota il contrario.

Insomma, oltre alle multe elevate, alle strade frantumate, alla raccolta differenziata in crisi totale, ora arriva la tattica del buio e la chiusura delle “Scale MobiliSanta Lucia“.

Ottimo, davvero un capoluogo di tutto rispetto, con una giunta regionale di centrodestra azzerata nelle ultime ore dal presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, mentre la guerra ha preso il via, tra la Russia e l’Ucraina con le tasse che saliranno ancora alle stelle.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale