Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Roma e Potenza, inaugurato il nuovo “Anno Giudiziario 2022” – Video

Roma e Potenza, inaugurato il nuovo “Anno Giudiziario 2022” – Video

Nella mattinata di oggi, è stato ufficialmente inaugurato, in Basilicata, a Potenza, nel Palazzo di Giustizia, con l’ingresso in Aula Magna, dei giudici della Corte d’Appello, il nuovo “Anno Giudiziario 2022“.

La cerimonia, molto significativa, ma più breve del solito, a causa della pandemia, da “Covid19“, in atto, ha visto la presenza delle varie forze dell’ordine e di molte autorità religiose e politiche.

L’inaugurazione, avvenuta presso la Corte di Cassazione e i vari distretti di Corte d’Appello, è un occasione di dibattito pubblico che riguarda l’amministrazione e la giustizia nel nostro Paese, utile a far emergere i principali problemi del sistema giustizia e a dare conto, sempre, dei più significativi orientamenti giurisprudenziali civili e penali.

L’evento solenne, si è tenuto ieri, a Roma, presso l’Aula Magna della Corte di Cassazione. 

Dopo la relazione del Primo presidente della Suprema Corte, Pietro Curzio, si sono susseguiti gli interventi del vice presidente del “CSM“, David Ermini, del ministro della Giustizia, Marta Cartabia e del Procuratore Generale, Giovanni Salvi.

Rocco Esposito



DI Rocco Esposito

Collaboratore