Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Camerota, emergenza “Covid-19”, il sindaco non lascia soli i cittadini

Camerota, emergenza “Covid-19”, il sindaco non lascia soli i cittadini

Nella mattinata di oggi, in Campania, a Camerota, nel salernitano, sul sito istituzionale del comune, sono apparse diverse opportunità di sostegno per i cittadini in difficoltà, anche a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Le misure rese note dall’amministrazione, guidata dal sindaco, Mario Salvatore Scarpitta, riguardano l’erogazione di buoni spesa, la richiesta di contributi per il pagamento del canone di locazione, delle utenze e l’adesione per i commercianti che vogliono entrare nella rete delle attività che accettano i buoni spesa distribuiti dall’Ente.

Per la richiesta dei contributi, gli interessati possono collegarsi sul seguente sito istituzionale https://www.comune.camerota.sa.it/avviso-di-sostegno-alle-famiglie-per-contributo-di-solidarieta-alimentare-ed-utenze/ e scaricare i documenti in pdf e gli avvisi per, poi, seguire le procedure indicate.

“Sostegni concreti a tutti i cittadini di Camerota che si trovano ad affrontare momenti difficili”.

È quanto commentato dal primo cittadino Scarpitta, dopo questa possibilità offerta ai suoi cittadini, in un periodo molto particolare per tutti, ma soprattutto per chi versa in gravi difficoltà economiche.

Redazione


DI Redazione